Hrv 25ms cosa significa

Sul mio Smart watch ho letto della variabilità della frequenza cardiaca in ms io ho una media di 46 ms ma nell ultimo periodo non avendo indossato molto l Apple Watch mi da come media 22-23 ms
Qualcuno può spiegarmi bene cosa significa e se questi valori sono normali?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
non posso farle una lezione di elettrofisiologia.
le do un consiglio regali quel giocattolo a qualche ragazzino, lo farà felice ed eviterà di diventare patofobico

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Ok era un parere per sapere se questi valori fossero normali. La ringrazio