Frequenza alta con fastidio petto?

buongiorno dottori ieri sera mi è capitato un fatto alquanto singolare, mentre mi preparavo per coricarmi ho avvertito un fastidio zona petto sinistro con annessa tachicardia.
ho misurato la frequenza ed era dui 155 battiti al minuto.
6 mesi fa feci ecg + ecocardio+ visita cardiologica e non è uscito nulla.
cosa può essere stato?
un infarto silente?
ho 27 anni non ho mai fumato e non bevo mai alcolici, sono alto 180 cm e peso 82 kilogrammi.
un grazie infinito a chi risponderà.
Sono molto preoccupato stamane ho notato che la frequenza è sempre sui 90
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Eì' da Gennaio scorso che lei invia post sulle sue presunte aritmie ed infarti.
Piu' volte le ho ripetuto che non ha niente altro che ansia e che va curata.

Quindi liberissimo di credermi o meno e quindi di chiedere una consulenza da altri eccellenti cardiologi qui sul sito, ma io non le rispondero' piu' a quesiti analoghi.

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso