Battiti strani bocca stomaco

Buongiorno, sono una donna di 47 anni ansiosa di natura, mi capita di avvertire in certi periodi la notte da sdraiata dei battiti strani improvvisi alla bocca dello stomaco che mi mettono paura e quindi tachicardia, e improvvisamente dopo qualche battito ritorna tutto normale e alla fine di questi battiti ne sento uno finale più forte sempre allo stomaco come se assestasse la situazione.
In effetti poi passa.
Durante il giorno non mi capita quasi mai la ma notte mi prende la paura x questa cosa e in effetti mi capita più volte in una nottata.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.6k 3.6k 3
PAiono banali extrasistoli forse legati a qualche problema digestivo
Se continuassero programmi un Holter cardiaco

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Dottore può essere ansia? A volte mi sembrano queste palpitazioni legate al respiro . Mi capita spesso di respirare con la bocca x abitudine forse , nei momenti di ansia.
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.6k 3.6k 3
Probabilissimo

Arrivederci
[#4]
dopo
Utente
Grazie mille