Dottori ho bisogno di aiuto!!!!

Salve Dottori,
sono una ragazza di 20 anni e scrivo per avere risposte in quanto da tempo sto avvertendo diversi fastidi.

Ad agosto 2019 è iniziato l’incubo... ho iniziato ad avere spasmi esofagei che mi portavano a non riuscire a mangiare, avevo una disfagia, dolore toracico, aritmia e fastidi diffusi.
Ovviamente mi sono recata dal medico, che mi ha dato una cura a base di peridon per calmare gli spasmi e gocce per tranquillizzarmi le quali effettivamente hanno funzionato; il medico mi ha ribadito più volte si trattasse d’ansia perché non avevo perfettamente nulla ma per tranquillizzarmi ho fatto visite specialistiche quali: visita allo stomaco con ecografia, analisi tiroide, analisi generali con aggiunta di ves ecc ecc tutte risultate ottime e visita dal dentista in quanto ho denti del giudizio di cui uno sul trigemino e mi è stato detto che sono da operare urgentemente.
Il dentista mi ha detto che tutti questi dolori sono provocati dai denti del giudizio o meglio dalla scorretta masticazione provocata da essi.
Ora ho un dubbio, c’è probabilità ci siano problemi cardiaci?
Ho fatto un ecg 3 anni e mezzo fa con risultato normalissimo anch’esso.
Ho paura si tratti di infarto o cose gravi aiutatemi.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
a parte che a 20 anni l infarto non esiste, lei non ha alcun problema cardiaco visto ciò che riporta.
se ha un problema al dente del giudizio lo,tolga come abbiamo fatto tutti noi

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso