Pressione arteriosa

Buonasera Dottori volevo cacciarmi un dubbio...
Ho fatto di recente circa 2 mesi fa ecocuore e ecg sotto sforzo tutti e due negativi grazie a dio.

Dato che problemi non è ho al cuore può capitare che soffri di pressione alta alla mia giovane età?
Perché spesso avverto la sera calore alle orecchie così forte che pulsano le vene e mal di testa.
Questo sensazione l'avvento spesso da un paio di settimane, ho misurato la pressione in questi giorni ed era nella norma. Devo aggiungere che ultimamente ho sofferto di vertigini e nausea forti da non riuscire a stare in piedi, parlando con il mio medico mi ha detto che le vertigini vengono dalla sinusite e mi ha prescritto PRONTINAL aerosol che attualmente faccio.
La mia paranoia è il calore alle orecchie la sera che non riesco a capire il motivo perché non ne ho mai questa sensazione insopportabile

Vi ringrazio in anticipo
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
mi scusi ma se mentre ha le,orecchie calde e cefalea la ,pressione è normale ....

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Che cosa può essere?