Ho avuto un infarto e nessuno me lo dice ?

Il 30 aprile 2019 mi sono recato in ospedale in seguito a un dolore toracico e dopo avere fatto le analisi risultava la seguenti diagnosi: toracoalgie di origine muscoscheletrica dicendo che ai numerosi ECG di non controllo non risultano modifiche sostanziali a quelle di ingresso e dicendo che la curva troppninca piatta com valori dai (21-16-21-19) quando doveva essere al di sotto di 14 e d-dimero negativo agli esami bioumorali hanno ulteriormente permesso di escludere l’origine cardio-vascolare del dolore.
Rileggendo oggi il tutto (data l’ansia che mi assale ogni tanto) vedo che in un ECG c’è scritto ECG ANORMALE RITMO SINUSALE ARITMIA SINUSALE POSSIBILE
INGRANDIMENTO ATRIALE SINISTRO RSR’ o QR’ suggeriscono ritardo della conduzione ventricolare destra, sopraslivellqmento di ST’ Considerare lesione inferiore o infarto acuto.

Ho avuto un infarto?
Vi prego l’ansia non riesco più a trattenerla, rispondetemi il prima possibile.

Ho 18 anni e mio nonno è morto a 47 per aneurisma dopo aver avuto un infarto in precedenza (anche se fumava)
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Tale referto e' generato autoamticmente da uno stupido computer.
me lo può inviare via mail a condizione che sia completo di dati anagrafici del paziente data e luogo della,struttura ,altrimenti per ovvi motivi medico legali non lo,prenderò neppure in considerazione .

Mail cecchinicuore@ gmail.com

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso