Fitte torace sx

Salve, ho 18 anni, ho sempre sofferto di fitte dislocate in vari punti del torace, ma nell ultimo periodo avverto il 90% di queste fitte al lato sx.
Negli ultimi 7-8 mesi ho avuto anche qualche attacco di tachicardia a riposo che duravano all'incirca 2-3 secondi, inoltre mi è capitato una volta di avvertire un battito mancato seguito da uno più forte.
Circa una settimana fa, mentre ero al bagno ogni qualvolta mi sforzavo sentivo un dolore al torace sempre al lato sx, nelle ultime settimane ho sofferto di problemi digestivi, sentivo dolore, sempre al lato sx, e subito dopo aria in pancia con continue eruttazioni.
Inoltre è da 3-4 settimana che avverto degli sbandamenti e fitte alla testa.
Sono molto ansioso e ogni qual volta sento dolore, cerco su internet tutte le malattie alla quale posso essere afflitto.
Proprio pochi minuti fa, dopo aver cenato ho avvertito diverse fitte, una in particolar modo di notevole intensità che è durata 1-2 secondi, in contemporanea di questa fitta ho avvertito un ruomorino (come uno scatto) sempre nella zona sx del petto.
La cosa che mi preoccupa di più è quella del dolore che provavo quando mi sforzavo in bagno, al lato sx.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Se lei non si affidera' ad unp psicoterapeuta avra' una qualita' di vita sempre piu' scadente

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Quindi lei pensa che non sia niente di grave?
Le ripeto, la cosa che mi preoccupa di più è il dolore che avvertito nella "zona cuore" quando mi sforzavo.Cosa potrebbe essere?
Saluti
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Dolori muscolari intrercostali.

Arrivederci