Fastidio al petto

Buongiorno ho 17. 2 mesi fa iniziarono dei dolori al petto, delle fitte acute con conseguente indolenzimento e oppressione a sinistra, qualche volta mal di testa e mal di schiena.
Il tutto passò in circa 1 settimana e passa.
Ora é da ieri che avverto dei fastidi al petto a sinistra che durano poco e anche alla schiena a sinistra e alla spalla sinistra dietro
Compaiono poche volte al giorno per adesso questi fastidi. Mi sento anche un po stanco qualche volta. E appena mi alzo e cammino i battiti aumentano. In questo periodo non sto facendo attivitá fisica prima facevo attivitá fisica giornaliera

Preciso che ho fatto prova sotto sforzo e normale un anno e mezzo fa.

Cosa potrebbe essere?
Ho paura che si possa trattare di un aritmia o qualcosa di brutto
Può essere che ho qualche problema al cuore? poiché qualche volta ho dei dolori al torace a sinistra
mi chiarisca le idee
grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
Nessuno dei suoi sintomi e' da mettere in relazione al suo giovane cuore.

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Attivo dal 2020 al 2020
Ex utente
salve,volevo precisare che ho anche un po di crampi alla bocca dello stomaco,come delle fitte acute al centro della pancia anche .sono forti e mi prendono per pochi secondi e inoltre soffro di reflusso ma mai avuti questi sintomi.ho un po di pressione anche alla fronte
Potrebbe essere connesso al cuore?
Forse é perché ho fatto attivitá fisica prima?
Buona serata
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
come mi le homdetto NON sono cardiaci ne per tipo ne’ per durata

arrivederci