Tachicardia e sensazione strana al seno sinistro

Buonasera a tutti, ho 25 anni e soffro da più o meno un anno di tachicardia e problemi di stomaco.
Ho fatto ECG e Eco Doppler che sembrano essere ok.
Ho controllato la tiroide e fatto in ecografia allo stomaco e anche lì sembra essere tutto ok.
Tuttavia ho problemi di intestino irritabile e di indigestione.
Ieri ho avuto mal di stomaco, senso di vomito e tachicardia che è poi diminuita una volta addormentata.
Oggi ho avuto tachicardia con battiti tra 100/125 A riposo, per circa tre Ore.
Così il medico mi ha mandato a fare un elettrocardiogramma e analisi del sangue.
Sto aspettando esito.
Oltre a questi sintomi sento come una sensazione di contrazione al seno sinistro e vibrazione ma senza dolore.
Sembra come se fosse un po’ appesantito.
Questo sempre accompagnato alla tachicardia.
Potreste gentilmente consigliarmi su cosa potrebbe essere?
Può essere questa sensazione legata al cuore?

Grazie mille in anticipo
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
E' una somatizzazione ansiosa.
Si tranquillizzi

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso