Invalidità per extrasistoli ventricolari?

Buongiorno,
volevo sapere se con la mia situazione è possibile ottenere una specie di invalidità visto che fatico tantissimo a lavorare.

Ho 32mila aritmie al giorno (una ogni 2 o 3 battiti) alcune a cadenza bigemina e più raramente trigemina.

A giugno dovrebbero operarmi, ma se non dovesse funzionare (come l'ultima volta dato che ho già fatto un ablazione senza successo a causa della delicata posizione dell'origine delle aritmie), vorrei sapere se c'è una qualche invalidità, dato che per me lavorare è diventato un incubo e quando torno a casa non posso fare altro se non dormire.

Grazie.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
Non so certo che aritmie lei abbia ,perché nonna lo dice,ne perché dovrebbe sottoporsi ad ablazione ...
quindi questo quesito lo può porre a chi le ha proposto tale intervento

Le anticipo con certezza che la Commissiine non le dara alcun punto di invalidità.

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso