Dolore al braccio sinistro

buonasera dottori,
sono una ragazza di diciotto anni,
con nessun problema di salute,
se non la mia esagerata ipocondria...

cercherò di spiegarvi in breve cosa mi ha portata a chiedere un consulto...

stanotte ho avvertito un dolore al braccio sinistro che variava d’intensità, ma comunque sempre molto fastidioso...

non si localizzava su un punto preciso,
ma si estendeva in tutto il braccio...
soffermandosi di più sul bicipite
ad agosto del 2019,
ho fatto un elettrocardiogramma dov’era tutto nella norma,
e i vari parametri vitali erano ottimi...

sono una persona molto ansiosa,
e dall’estate scorsa mi focalizzo sempre sul cuore,
ho paura dell’arresto cardiaco,
e da qui sorgono tutte le mie ansie e paure...

il dolore al braccio,
come vi ho spiegato prima,
era persistente,
è ciò mi ha fatto preoccupare...
tant’è che dopo ho avvertito anche delle fitte alla parte sinistra del petto,
aggravando la situazione ancora di più...

secondo voi,
da cosa può essere dato?

vi ringrazio in anticipo per la vostra risposta e gentilezza.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.7k 3.6k 3
a 19 anni l angina e l infarto non esistono ed i sintomi che lei descrive sia per tipo che per durata non somo certo cardiacii

arrivedèrci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
quindi dottore posso stare tranquilla? Erano dolori di ansia ? non ho mai avuto così male al braccio sinistro,sembrava che qualcuno me lo stringesse.. adesso non ho alcun dolore ne fitte,ma sono sempre sull’attenti con la paura che mi rivenga,mi sento infastidita è disturbata..
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.7k 3.6k 3
Probabilmente periartrite scapolo omerale che il suo Medico potra' confermarle banalmente visitandola

arrivederci