Elettrocardiogramma ad alta risoluzione con registrazione dei potenziali tardivi

Salve dottori.

Volevo chiedervi se l'Elettrocardiogramma ad alta risoluzione con registrazione dei potenziali tardivi (saecg) può diagnosticare o sospettare la sindrome di Brugada la sindrome del Qt lungo e qualche aritmia che ha a che fare con l'ARVD/C.
Grazie mille per l'eventuale risposta.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Non il QT lungo ma la ARVD e la Brugada possono essere sospettati in caso di potenziali tardivi evidenziati

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per la risposta