Dolore a petto e spalle

Buonasera,
ieri in serata ho avuto dolore sopra il seno sia a destra che a sinistra e alla spalla proprio al centro.
Ero a letto appoggiata con la schiena al muro in piedi il dolore è migliorato.
Successivamente ho iniziato ad avere dolore allo stomaco in alto, soffro di reflusso.
Ho misurato la pressione 112 con 71 e 59 battiti, mi é capitato piu di una volta di avere i battiti sotto i 60 cosi come nei mesi precedenti mi é capitato questo tipo di dolore al petto.
Visita cardiologica effettuata un anno fa tutto nella norma.
Non bevo, non fumo e faccio attività fisica moderata.
L'episodio può essere di origine cardiaca?
E i battiti sotto i 60 rappresentano una condizione patologica?

Grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.5k 3.6k 3
La frequenza e' perfettamente normale ed il tipo didolore non ha certo le caratteristiche di quello cardiaco

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio.