Parere elettrocardiogramma

Gentili dottori, sono un ragazzo di 28 anni 174cm normopeso.
qualche mese fà ho avuto un piccolo malessere di notte dovuto a pressione un po' alta 160/90, ho chiamato la guardia medica, hanno mandato un dottore che ha fatto un ecg e mi ha detto che tutto era normale.
Sono leggermente bradicardico, e soffro sporiardicamente di vertigini.
Vorrei se possibile mandare le foto del tracciato fatto quella sera per avere un vostro parere
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
me lo può inviare via mail a condizione che sia completo di dati anagrafici del paziente data e luogo della,struttura ,altrimenti per ovvi motivi medico legali non lo potro' prendere neppure in considerazione .

Mail cecchinicuore@gmail.com

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso