Blocco incompleto di branca destra

Buonasera dottori,
sono stato dal cardiologo per eseguire un ecg dopo essermi svegliato una notte con tachicardia.

Dopo diversi ecg fatti in questi ultimi anni, nessun medico cardiologo mi aveva detto di aver trovato un ritardo della conduzione destra/blocco incompleto di branca destra.
Inoltre il valore del QTc è di 447, mentre a maggio risultava di 420.

Vorrei potervi inoltrare l’ecg per avere una lettura più completa da parte di un altro medico.

Vi ringrazio per l’attenzione.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.7k 3.6k 3
me lo può inviare via mail a condizione che sia completo di dati anagrafici del paziente data e luogo della,struttura ,altrimenti per ovvi motivi medico legali non lo potro' prendere neppure in considerazione .

Mail cecchinicuore@gmail.com

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso