Rmn cuore senza m. d. c

Buongiorno ho eseguito una Rmn cuore vi riporto l'esito qui sotto.
Ventricolo sinistro:Volume telediastolico 150.87 ml (indicizzato 83.99 ml/m2[v.
n{53-112 M}; volume telesistolico 75.33ml (indicizzato:41, 94ml/m2); stroke volume 75.54ml (indicizzato: 42.02ml/m2) frazione di eiezione 50% massa ventricolare 113.12gr (indicizzato 62, 97m2 vn:{M 46-83} l'analisi della cinetica non ha evidenziato alterazioni significative; WMSI=1.Ventricolo destro:Volume telediastolico 158.34ml (indicizzato 88.14ml/m2 (vn:M59-114) volume telesistolico 77.95 (indicizzato: 43.39 ml/m2) ; stroke volume 80.38ml (indicizzato: 44, 75ml/m2); frazione di eiezione 51%.
l'analisi della cinetica non ha evidenziato alterazioni della cinetica.
Vorrei sapere se i dati riportano un ingrandimento dei ventricolo oppure se è tutto nella norma.
Distinti saluti
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Dipende dai limiti dei valori previsti in quel centro.....e che sono solitamente riportati accanto ai valori riscontrati e manca il referto scritto del cardiologo.
Se vuole lo invii

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Ve lo invio tramite email posso? Saluti
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
me lo può inviare via mail a condizione che sia completo di dati anagrafici del paziente data e luogo della,struttura ,altrimenti per ovvi motivi medico legali non lo potro' prendere neppure in considerazione .

Mail cecchinicuore@gmail.com
[#4]
dopo
Utente
Va bene.