Palpitazioni lente

Salve, ho 22 anni e non fumo e ne bevo.

Parto col dire che sono sempre abituato a sentire il cuore battere veloce quando mi alzo dalla sedia o faccio scatti e so che questa è una cosa normale.

Ma oggi mentre ero seduto e mi sono alzato dj scatto ho sentito palpitazioni ma erano lente con un senso di pressione al colloo diciamo solotto la tiroide dove c'è tipo una fossetta penso si chiami "giugulo" e poi al petto, ma il battito era lento ma era forte dopo qualche Secondo è ritornato a battere "veloce" E normalmente
Cosa può essere?
Una specie di aritmia lenta?

Avevo al petto una strana sensazione come se sentissi che il cuore batteva veloce ma era lento e bello forte
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.6k 3.6k 3
Sono banali variazioni di frequenza.
Si tranquillizzi

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille anche perché so che è brutto sentire cardiopalmo e ho avuto timore