Consulto

Buonasera, è da ieri sera che ho il respiro come se fosse corto e questo è continuato anche oggi.
Ci sono dei momenti dove non sembra esserlo ed altri invece lo è.
Inoltre ho da un paio di giorni una sensazine di testa vuote, di intontimento delle volte visione leggermente offuscata e tipo stanchezza.
Inoltre non so se è rilevante ma sento palpitazioni o de tocco in una parte dietro la testa è come se sentissi battere a ritmo.
Mesi fa tipo a Marzo per simili questioni ho fatto una vipsita neuprologica con elettrocefalogrmma nella norma.
Ho fatto anche visite cardiologiche con ecg ecocardiogramma colordoppler e test da sforzo.
La pressione alcune volte che mi è stata misurata era altina ma poi scendeva.
Ho esami del sangue eseguiti a maggio nella norma, anche tiroide e urine.
Solo il colesterolo hdl è uscito 35 valori normali 40-60, ma il medico leggendo le analisi ha detto che erano normali.
[#1]
Dr. Davide Ventre Cardiologo 842 15 12
Salve.
Non è possibile fare una diagnosi di questo tipo a distanza.
Se il disturbo è persistente dovrebbe recarsi in Pronto Soccorso.

Dott. Davide Ventre
Specialista in Cardiologia
Tel. 037483016 - 03094930891
e-mail: dott.davideventre@gmail.com