Extrasistolia

Salve dottore solo lei mi può rincuorare, noi gia abbiamo fatto un consulto tempo fa per delle extrasitoli che le mi ha indicato com un problema gastrico, stamani ho fatto il tampone e sono risultato positivo al covid ho iniziato subito la terapia tachipirina veclam e deltacortene tutto questo a stomaco vuoto, sto impazzendo perché sto avendo extrasistoli un continuo, e sempre da attribuire allo stomaco o mi devo preoccupare del cuore?
E da stamani che ho la febbre che I battiti cardiaci non scendono al.
Di sotto dei 90 e non superano i 120
La saturazione non scende al di sotto dei 95, mi devo allarmare?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
IL Veclam e' del tutto inutile.
Quando lei parla di febbre cosa intende?

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Febbre che nn supera i 38, x il veclam me lo ha dato il medico di base.. Qualche mese fa feci l esame del sangue e mi uscirono i trigliceridi alti e ho preso x un mese eskim ora sento che con il covid se si ha problemi di cuore si muore anche a 34 anni sto impazzendo.
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
il suo medico dovrebbe farle fare per cominciare una rx del torace
sposto comunque il suo quesito ai colleghi delle,malattiae,infettive
arrivederci
[#4]
dopo
Utente
No ma io volevo sapere delle extrasistoli se mi dovevo preoccupare oppure no..