Dopo l ablazione e normale decimi di febbre

Buona sera questa mattina sono stato sottoposto ad un ablazione x la fibrillazione atriale e normale che ho la febbre a 37, 3 questo e il 2 intervento il primo.
lo fatto a maggio posso stare tranquillo visto che sono anche un soggetto ansioso ed ho molta paura grazie mille...
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
MI scusi ma se ha eseguito una ablazione stamattina dovrebbe essere sempre ricoverato finoa domani

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Si infatti sto ancora in ospedale però volevo sapere anche un altro consulto esterno e poi volevo sapere se i dolori che vanno e vengono dal perro e spalle se sono normali