Extrasistole avvertite in nottata

Salve gentili dottori.

Sono un ragazzo di 18 anni, sovrappeso con nessuna patologia nota a livello cardiaco.

Durante la notte fra il 16 e il 17 Novembre ho avvertito come un tonfo in corrispondenza del cuore che ha comportato una sensazione scomoda che è durata pochissimi secondi.
Non vi erano altri sintomi.

Qualche minuto dopo è successo di nuovo ed ho quindi deciso di tentare di registrarne una effettuando un ecg per mezzo del mio Apple Watch che ha registrato il seguente tracciato:
https: //imgur. com/a/BZCFQDE (eliminare gli spazi in caso di errata formattazione del testo)

Si tratta di una situazione preoccupante/meritevole di attenzioni particolari?

Meno di un anno fa ho effettuato un ecg risultato nella norma.

In attesa di riscontro vi porgo cordiali saluti.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.7k 3.6k 3
Il tracciato non e' visibile

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la celere risposta,
Purtroppo per qualche problema di formattazione del testo il sito impone degli spazi all’interno del link.
Provo a incollarlo nuovamente, in caso provi a procedere eliminando gli spazi:
https://imgur.com/a/BZCFQDE
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.7k 3.6k 3
Sono due banali extrasistoli ventricolari.

Arrivederci
[#4]
dopo
Utente
La ringrazio per la sua celere risposta.

Le porgo cordiali saluti