Cardiologia

Salve ho un ventricolo sinistro ai limiti massimi della norma... ECG normali RM cardiaca fatta 2 anni fa normale...ho eseguito un holter dell' 24 ore e i risultati che ho avuto oggi sono...
Ritmo sinusale a freq compresa tra 121 e 47 bpm, freq media 78 bpm.

Aritmia extrasistoLuca ventricolare frequente (7230) (exve) momomorfa, ripetitiva con 1 tripletta e 119 coppie
Assenti aritmie sopraventricolari.

Assenti turbe di conduzione e modificazioni transitorie di tipo ischemico di st/t
Vi chiedo ho problemi di stomaco ma indipendentemente mi devo preoccupare?

Fare visite?

Grazie mille in anticipo.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Deve eseguire un test da sfortzo per valuitare il comportamento delle aritmie ventricolari

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dottor cecchini è sempre gentile e aiuta veramente a capire....l unica cosa che mi preme sapere se sono in pericolo di vita..(se sono pericolose per il mio cuore)
Grazie in anticipo per tutto.
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Non e' certo in pericolo di vita...

Arrivederci