Dolore sotto seno sinistro

Buonasera
Scrivo perché a volte mi viene un dolore sotto il seno sinistro, dove c’è il cuore, ho molta paura, sono molto ansiosa ho sofferto di attacchi di panico.

Circa 6 mesi fa se non sbaglio ho fatto una visita cardiologica ma il mio dottore mi ha detto che andava bene.
Ero molto agitata li infatti mi ha rilevato una tachicardia.
Mi agito quando mi vengono queste cose devo andare a rifare una visita cardiologica?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
alla,sua età non esistono infarto ed angina
si tranquillizzi

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Io ho paura cioè mi vengono gli stati d’Ansia per ste cose, appena sento qualcosa mi sento male
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Quindi curi la sua ansia e non il suo cuore

cecchini