Frequenza cardiaca durante esercizio fisico

Salve da circa due settimane ho ripreso a fare un po' di attività fisica al mattino appena sveglio (20 minuti di esercizi a corpo libero e sfruttando il peso del corpo).
È andato tutto bene tranne stamattina quando ho notato che il battito saliva troppo velocemente e sudavo di più (dopo pochi minuti era già intorno ai 130) infatti non ho completato la sessione.
Vorrei sapere da cosa può dipendere (non ho anemia né problemi tiroidei).
Potrebbe essere legato all'ansia?

Grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
è semplicmenete mancanza di allenamento

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie Dottore, buon lavoro