Frequenza bassa e extrasistole

Salve soffro di extra sistole ho fatto tutti i controlli e sembra essere lo stomaco però volevo domandare una cosa che mi preoccupa... Ho una frequenza cardiaca che a riposo scende anche a 37/44 battiti può essere pericolosa con le extra sistole??
?
Rischio che il mio cuore si fermi?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Il 22 novembre , solo due giorni fa, ha inviato un Holter che non dimostra alcuna patologia.
Si tranquillizzi

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
L holter che ho fatto risale a giugno lei dice che posso stare tranquilla lo stesso o devo ripetere qualche esame??
[#3]
dopo
Utente
E ieri erano 44 mentre ero sveglia al lavoro per questo le chiedo
[#4]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Non vedo motivo di ripeterlo.
Si tranquillizzi