Battito accelerato da giorni

Buonasera, volevo esporre il mio problema.

Premetto che in passato più o meno 3 anni e fin da piccolo, ho sofferto di ansia e attacchi di panico.
In questi ultimi giorni mi sono ritornati soprattutto ieri e oggi la cosa si e intensificata e ho il battito accelerato da due giorni ovvero io credo che sia accelerato ma credo che stia sui 90 bm.
In passato ho fatto esami alla tiroide e non ne avevo, analisi del sangue nella norma, elettrocardiogramma positivo.

Ora la mia paura è che questo battito accelerato sempre possa causare qualche problema perché jo letto che i battiti accelerati possono causare problemi al cuore e volevo sapere se era vero perché sono davvero spaventato vorrei qualche rassicurazioe...
Aggiungi che in passato ho fatto sport
E ora per via dell’ansia dormo poco, e mangio poco, potrebbe essere questo.

Solo un ragazzo di 25 anni
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.6k 3.6k 3
scusi perché ha dritto nei dati che ha 85 anni?
Pensa di essere divertente ?

quindi riproponga il quesito con i dati esatti

lasaluto

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso