Tachicardia e battito cardiaco alterato

Allora premetto che assumo aliflus
E da circa una settimana che ho un battito cardiaco completamente irregolare
Sono andato ieri notta alla guardia medica e mi hanno dato del tavor senza eseguire ecg
Perché secondo loro tachicardia da rientro
Che necessita di controllo medico
Può darsi sia l’asma che mi porti la tachicardia
Possibile che io abbia in aritmia alla mia età visto che ho fumato un poco
Possibile che sia malato di cuore
Spesso sento un bruciore in petto e tanti rutti il reflusso porta tachicardia è aritmia?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
lei ha dei problemi ansiosi e gastroesofagei.
Smetta di fumare e passerà tutto e si ridurrà il rischio di ictus, infarto e cancro

altro che palpitazioni

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
dottore dopo che sono andato in ospedale ieri questi disturbi continuano tachicardia continua con palplitazione e malessere ma devo andare da un cardiologo
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
va bene programmi un holter delle 24 ore

arrivederci
[#4]
dopo
Utente
Dottore mi perdoni
Ma è possibile che questa specie di sensazione di battito irregolare /aritmico che tra l’altro mi è iniziato 5 minuti fa
Insieme all’eruttazione è dovuto a quello le spiego
Io so che la nicotina fa male malissimo
Ma quando sento il battito irregolare faccio anche i rutti quasi sempre è correlato
In più tutte le aritmie sono pericolose perche quando cominciano sti rutti e l’aritmia mi manca anche l’aria insieme alla tachicardia
[#5]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Senta fumare fa male anche allo stomaco.
Se viuole continuare almeno non si lamenti

FAccia cio che crede, la salute e' la sua

arrivederci
[#6]
dopo
Utente
Dottore volevo solo chiederle se sono in aritmia in questo momento
[#7]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Se ha extrasistoli ha aritmie...ma che razza di domanda e' questa.

La saluto
[#8]
dopo
Utente
Non ho extrasistole
[#9]
dopo
Utente
Dottore mi perdoni
Ma è possibile che questa specie di sensazione di battito irregolare /aritmico che tra l’altro mi è iniziato 5 minuti fa
Insieme all’eruttazione è dovuto a quello le spiego
Io so che la nicotina fa male malissimo
Ma quando sento il battito irregolare faccio anche i rutti quasi sempre è correlato
In più tutte le aritmie sono pericolose perche quando cominciano sti rutti e l’aritmia mi manca anche l’aria insieme alla tachicardia
[#10]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
guardi smetta di ossessionarsi .
ha delle extrassitoli banali.

con questo la saluto

cecchini