Battito lento e veloce

Buon pomeriggio da qualche ora avverto il mio cuore molto strano... Batte a 80 fissi poi rallenta 2...3 battiti e sale a 86...87... Sono in attesa e ho tantissima paura.
Il mio battito era 56...60 a riposo ora invece noto k e molto aumentato... Ho paura k sia qualche fibrillazione o problema serio soffro d extrasistole ma di solito mi manca il battito nn e così che rallenta e riparte veloce... Ho avuto un difetto interatriale corretto nel 2018 inizio a pensare che forse non era il caso di fare altri figli... Ma è capitato!

Sono a 9 settimane c'è qualcosa k posso prendere io al bisogno prendevo bisoprololo... Se continua così posso prenderlo?
In più mi potete dire se è un cosa grave quella che avverto e se è normale avere 80 battiti a riposo... Grazie...
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Non vedo alcun motivo,di preoccupazione.
eviti di assumere beta bloccanti in gravidanza e d in più inutilmente
esegua un banale ecg domani

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
L ultimo ecg l ho fatto il 17 insieme all eco cuore ed era ttt apposto.. Questi battiti strani cosa sono dottore? Batte poi rallenta un secondo e riparte veloce
Mi preoccupo xk l ansia mi sta giocando brutti scherzi abituata a 60 a riposo mi ritrovo a 90 battiti
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
sono banali variazioni di frequenza esasperati dalla,sua ansia
arrivederci