Tachicardia con battito irregolare

Buonasera dottori,
oggi pomeriggio, dopo aver salito di fretta le scale fino al quarto piano, avevo una tachicardia fisiologica, credo, dovuta allo sforzo.
Ciò che mi porta a chiedervi questo consulto è il fatto che il battito mi sembrasse irregolare, come se il cuore battesse e si fermasse, battesse e si fermasse, velocemente.

Durante l’anno ho fatto due visite cardiologiche con ecg ed eco + 2 holter.

Tutto negativo, l’unica cosa che mi è stata riscontrata è un bbdx incompleto.

Mi chiedevo quindi se fosse solo la mia percezione, sbagliata, o se è correlabile a delle aritmie.
La sensazione che ho provato mi viene difficile spiegarla, spero abbiate inteso.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
lei ha dei notevoli problemi di ansia, che vanno curati

la saluto

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Dottore scusi se la disturbo, vorrei chiederle una cosa che non c’entra molto con il consulto. Ogni tanto i palmi delle mani mi diventano molto rossi, nel giro di pochi minuti poi passa. Cosa può causarlo?
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
Banale vasodilatazione.
Nessun sintomo o segno di malattia

arrivederci