Extrasistoli ventricolari e sopraventricolari

Buon pomeriggio,
Dopo una visita cardiologica (sono una donna normopeso di 32 anni) mi è stato prescritto un holter cardiaco con il seguente esito:

FC MEDIA 86 BPM.
FC MINIMA 51 BPM ORE 4:22.
FC MASSIMA 141 BPM ALLE 07::15.
PEAUSE SUPERIORI A 2.0:0- SONO STATI RISCONTRATI 167 EVENTI DI ECTOPIE VENTRICOLARI, CON 167 SINGOLE VE, 0 COPPIE VE E 0 RUN VE.
GLI EPISODI ECTOPICI SOPRAVENTRICOLARI RICONOSCIUTI SONO 126 DI CUI 126 SINGOLI SVE 0 COPPIE SVE 0 RUN SV.
HRV SDNN:112, SDAN INDICE: 99.
CONCLUSIONI: SPORADICA EXTRASISTOLIA VENTRICOLARE A TIPO BBS.
SPORADICA EXTRASISTOLIA SOPRAVENTRICOLARE.
TACHICARDIA SINUSALE DIURNA.

Può spiegarmi tali conclusioni?

Grz mille,
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.8k 3.6k 3
è un holter normale
arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso