Informazione

Buonasera ai carissimi dottori che si occuperanno di rispondere al mio consulto.

Volevo chiedere un informazione riguardante un componente della mia famiglia.

Dovrebbe fare una visita cardiologica di controllo, assume un prodotto contro l’ansia, non so se sia naturale o farmaco, con questo volevo chiedere a voi se crea dei problemi durante una visita oppure può assumere tranquillamente fino al mattino che farà la visita.

Grazie cordiali saluti
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.7k 3.6k 3
assolutamente no
arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore, ma non ho capito se posso assumerli oppure non devo assumerli.
Chiedo scusa, grazie.
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.7k 3.6k 3
Qualunque farmaco ansiolitico sia ("naturale" o meno...anche se naturale non significa niente ...) puo' assumerlo senza problemi

arrivederci
[#4]
dopo
Utente
Grazie mille dottore, veramente cordiale e gentile come sempre. La aggiornerò post visita .
Cordiali saluti