Informazione

Buonasera, ringrazio coloro che si occuperanno di rispondere il mio consulto, un grazie a dottor cercchini per la sua correttezza e cordialità.

Dopo aver fatto la visita completa venerdì 18, volevo chiedere in informazione a livello cardiaco.

Tutto nella norma escludendo le varie gravità post ablazione, ecg ecografia ed eco color doppler.
Volevo chiedere se esponendomi ad un lavoro giornaliero (imbiancatura) c’è il rischio di fare danno al cuore.

Grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
sssolutamente no
arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso