Informazione battito/covid-19

Buongiorno, volevo ringraziare che si occuperà di rispondere al mio quesito.

Positivo al COVID-19.

Volevo chiedere un informazione riguardante la media del battito cardiaco a riposo.

La media è più alta rispetto alla mia media pre covid, il battito a riposo si trova sempre intorno agli 80/90 bpm.
Volevo sapere se è motivo di preoccupazione visto il mio precedente, oppure è normale fisiologia dovuta al covid.

Cordiali saluti
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.7k 3.6k 3
Sono valori normalissimi

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille Dottore, il battito si aggira sempre intorno ai 90/100 e tende a salire quando mi muovo.
Qualora avessi necessità posso spedire un tracciato ecg , possiedo un apparecchio mobile, adatto per un ecg a sei derivazioni
Grazie
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.7k 3.6k 3
Non ha alcun significato.
ha solo una frequenza modestamente elevata dalla sua ansia, come si puo' dedurre dal fatto che a 24 anni ha un apparecchio ECG.
Io a 24 anni andavo dietro alle ragazze

arrivederci
[#4]
dopo
Utente
Grazie mille. Dopo i vari giorni di quarantena avevo bisogno di un consulto perché non sapevo a chi rivolgermi purtroppo. L’apparecchio non è mio , ma avendolo a portata di mano l’avrei potuto usare visto che è l’unica fonte. Grazie per la pazienza e la riposta.