Loop recorder

Buon pomeriggio da poco mi è stato impiantato un loop recorded a causa di alcuni episodi di sincope con rilascio sfinteriali e delle tachicardie sopraventricolare 50 episodi durante il lavoro o sotto forte stress emotivo documentate su holter ecg 96 dove sono state documentate diverse extrasistole sopraventricolare sia doppie che triple che a salve e delle extrasistole sopraventricolare, mi sono sottoposto ad un studio elettrofisiologico dove è stata documentate dei lembi di fibrillazione atriali che il dottore non ha voluto ablare visto la giovane età, sospettavano una brugada ma il mio ecg in basale non è diagnosticato, il loop recorder è utile per capire le cause?
Oppure mi avrebbero detto che si potrebbe trattare di episodi di tachicardia catecolaminergica può essere?
Distinti saluti
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
Ma se non vedo alcun tracciato regsitrato come faccio a dirglielo?

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Io le posso mandare anche il tracciato se mi date la vostra email. Saluti
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
Me lo puo' inviare a patto che sia completa di dati anagraici del paziente, data e timbro della struttura erogante
Alltrimeniti per ovvi motivi medico legali non lo prendero' neppure in considerazione

cecchincuore@gmail.com