Exstrasistoli ed sforzi

Cari dottori ormai sono moralmente distrutto ho fatto anche troppi esami cardiologici ho fatto holter delle 24 ore ho avuto solo 25 extrsistoli ventricolari ecodoppler normale e vari ecg normali adesso arrivo all punto siccome mi sono sempre lamentato delle exstra sotto sforzo ho fatto una prova do sforzo per togliermi pensiero il cardiologo che mi ha fatto eseguire il test ha detto che era tutto normale poi poco dopo la fine dell esame ho sentito 2/3 extrasistoli ma non ci ho dato peso peró ogni volta che mi alleno corpo libero mi alleno 3 volte a settimana tra i 30 o 40 minuti sento sempre queste extra oggi ne ho avute 22 in circa 30 minuti di esercizi adesso io sono disperato se la prova da sforzo e gli altri esami sono normali perchè ho queste extrasistoli ogni volta che mi alleno
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
Perche lei ha problemi ansiosi , dal momento che holter ed ECG sotto sforzo risultano come dice lei, normali

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso