Palpitazioni da sdraiato e di notte so pericolose?

Salve e buonasera volevo chiedere una cosa che mi stanno preoccupando negli ultimi tempi allora mi capita spesso che la notte e in generale da sdraiato che noto come se il cuore accellerasse all'improvviso e una sensazione che il cuore esce dal petto non so si chiamano palpitazioni forse.
Ho fatto nell ultimo anno tre visite cardiologiche piu ecg piu ecocardio tutti negativi queste palpjtazioni di notte smposso essere pericolose?
Potrebbero portare a infarto?
Ho 28 anni non fumo e non bevo sono normopeso robusto e la pressione di solito e 110/60
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
esegua un holter cardiaci delle 24 ore così si tranquillizza

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso