Battiti irregolari

Buongiorno a tutti ho dei tremolii al cuore come 3/4 battiti veloci uni dietro L altro e negli ultimi giorni li ho in continuazione...ma la cosa strana e che prima che li ho già so che avverranno perché avverto una specie di tensione dolore dal petto fino alla spalla...quello che non riesco a capire e se sono extrasistoli oppure qualcosa a livello muscolare
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.9k 3.6k 3
Si consulti con il suo Medico per una terapia ansiolitica

la saluto

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Dottore la sto già eseguendo con escitalopram 10 mg può essere questo medicinale a portarmi questi fastidì? Pensa non siano problemi cardiaci?
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.9k 3.6k 3
Le ripeto NON sono sintomi cardiaci.

Di solito all'escitalopram si associa una benzodiazepina, ma di nquesto deve parlare con il suo psichiatra

arrivederci