Tremolio e battito irregolare

Salve a tutti vorrei raccontarvi cosa mi è successo pochi minuti fa...mentre ero con la mia ragazza in intimita e tipo aver finito un rapporto ho avuto subito una specie di Gorgolio forte al petto e mancamento d’aria... dopo di che ho iniziato a sudare e mi sono misurato la pressione solo che durante la misurazione i miei muscoli non riuscivano a stare fermi fatto sta che la pressione era 125 con 70 solo che in varie misurazioni e uscita sempre la spia delle aritmie...adesso la mia domanda è può essere che ho un aritmia adesso averto il mio cuore in maniera strana e con forti extrasistoli...può essere che quel gorgolio fosse un aritmia una cosa del genere non mi era mai successa...dopo di che sono diventato tutto teso
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
ma per cortesia...

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Dottore ma ho sempre tachicardie non è che si ferma il mio cuore perché ho sempre queste accelerazioni??e poi perché sento troppo fatica e il cuore batte batte così forte che sembra che non ce la fa ?