Tremolio e battito irregolare
Salve a tutti vorrei raccontarvi cosa mi è successo pochi minuti fa...mentre ero con la mia ragazza in intimita e tipo aver finito un rapporto ho avuto subito una specie di Gorgolio forte al petto e mancamento d’aria... dopo di che ho iniziato a sudare e mi sono misurato la pressione solo che durante la misurazione i miei muscoli non riuscivano a stare fermi fatto sta che la pressione era 125 con 70 solo che in varie misurazioni e uscita sempre la spia delle aritmie...adesso la mia domanda è può essere che ho un aritmia adesso averto il mio cuore in maniera strana e con forti extrasistoli...può essere che quel gorgolio fosse un aritmia una cosa del genere non mi era mai successa...dopo di che sono diventato tutto teso
ma per cortesia...
arrivederci
arrivederci
Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso
Utente
Dottore ma ho sempre tachicardie non è che si ferma il mio cuore perché ho sempre queste accelerazioni??e poi perché sento troppo fatica e il cuore batte batte così forte che sembra che non ce la fa ?
Questo consulto ha ricevuto 2 risposte e 998 visite dal 07/03/2021.
Se sei uno specialista e vuoi rispondere ai consulti esegui il login oppure registrati al sito.
Se sei uno specialista e vuoi rispondere ai consulti esegui il login oppure registrati al sito.
Approfondimento su Aritmie
Cos'è un'aritmia cardiaca? Fibrillazione atriale, extrasistoli, tachicardia: scopri quali sono le alterazioni del ritmo cardiaco e come trattare le aritmie.