Battiti cardiaci forti ma regolati

Buongiorno mi sveglio spesso nel sonno a causa dei battiti del mio cuore...sn incinta di 6 mesi e ultimamente mi sento il battito forte cupo...ma regolate e nn tachicardico... Ho sempre avuto una frequenza di 55...60 battiti a riposo ora mi ritrovo cn 80...90...l ultimo eco l ho fatto a novembre ed era apposto da cosa può dipendere qst cosa di avvertite sia il battito...e sia averli così forti come fucilate in petto,?

PS...paziente sottoposta a chiusura DIA 2018
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.9k 3.6k 3
Perche al sesto mese il feto comincia ad incidere sulla circolazione della madre , aumentando di volume. E' assoliutamente fisiologico

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
La sideremia lievemente bassa può coincidere anche ? Il mese scorso era 49... Emoglobina e ferro buoni ..
Ora sto attendendo i risultati degli esami nuovi...avevo provato comunque a prendere del ferro ma nn ho potuto continuare a causa di problemi che ho allo stomaco avevo fitte tremende appena l assumevo..ho mangiato cibi ricchi di ferro nell' ultimo mese ma non penso di aver risolto ...credo di essere peggiorata perché mi sento male veramente...
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.9k 3.6k 3
Avverta il suo ginecologo, ma si tranquillizzi per il suo cuore

Arrivederci
[#4]
dopo
Utente
Va bene dottore .. farò così ! Grazie x tutto