Angina vasospamo

Buon pomeriggio per sospetta angina vasospastica dopo un ricovero dove ho eseguito una scintigrafia miocardica sotto sforzo con esito negativo e una coronografia con esito coronarie indenni ed ecocardio nella norma mi hanno rimandato a casa facendomi eseguire un holter delle 96h, vorrei sapere se risultasse negativo lholter posso escludere qst patologia?
Oppure lholter può dare falsi negativi.
Distinti saluti
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.6k 3.6k 3
Dopo gli esami che dice di aver eseguito lei non ha alcun vasospasmo

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Ok ma la coronografia è stata fatta in basale senza uso di farmaci. Distinti saluti
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.6k 3.6k 3
e quindi?

Vuole insegnare a me il mio lavoro?

Si curi da solo, allora

cecchini