Ancora preoccupata

Buongiorno dottori scrivo ancora perché mi è venuta un atra ansia (delle mie).

Ho fatto un ecg dove mi è stato detto di avere un BBDX completo, ripeto l ecg da un altro cardiologo lui lo guarda mi dice che è incompleto mi rifa l ecg e da questo ecg non c e nulla, mi dice cje il BBDX può non presentarsi sempre mi fa un eco ed è tutto ok.

Posso fidarmi?
o devo fare altri controlli?

Grazie mille
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
ne abbiamo già parlato e mi ha già inviato il tracciato al quale le ho risposto.
Non le rispondero piu al medesimo quesito.

Può chiedere parere di altri cardiologi qui sul sito, ovviamente.
Scriva per cortesia non per il dott cecchini così risparmiamo tempo entrambi

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso