Dolore al petto

Buongiorno sono una ragzza da un paio di giorni ho dolori al petto sinistro e dietro alla spalla accompagnato a tosse secca, ieri sera dal dolore anche alla mano sinistra forte ho preso una tachipirina è mi è passato un pò stamattina il dolore si è messo lì cioè si è messo il dolore al lato sinistro è leggero ma sono molto preoccupata spero in una vostra risposta sono anche andata dal dottore di base ha detto che è un influenza stagionale spero mi rispondiate presto.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
Lei e' minorenne e pertanto, per regolamento del sito non posso risponderle.
In ogni caso sono dolori NON cardiaci per tipo, durata e per la sua eta'

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso