Saturazione

Buonasera ho 29 anni...qualke mese fa sn andata dal medico x dei giramenti di testa...ha misurato la saturazione ed era 95%...si è un po' stranizzato vista la mia età...e dopo 5 minuti l ha rimisurata cambiando dito...ed è risultata a 97% e mi ha detto apposto...io essendo ipocondriaca nonostante mi ha detto Ke era apposto nn riesco a stare tranquilla...cosa devo fare?
anke xké a volte mi sembra di essere sotto affanno...grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
sono valori normali, considerando anche che tali apparecchietti da pochi euro non è che siano molto affidabili come vede

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso