Parere su ecg sotto sforzo

Buonasera ho effettuato un ecg sotto sforzo "test da sforzo massimale interrotto per affaticamento a 07:51 min di esercizio con fc max di 176 (893% fmt) ad un carico di 100w.
Normale tolleranza al lavoro muscolare.
Risposta pressoria normale (pa max 160/80).
Intervallo qt nei limiti della norma in basale con normale adeguamento durante tachicardia relativa.
durante sforzo massimale anomalie aspecifiche dell'onda t in DIII, non presente in clinostatismo.
Non aritmie inducibili con l' esercizio"
Vorrei un parere riguardo queste aspecifiche anomalie, il cardiologo mi ha detto di stare tranquilla che non sono niente, specialmente perché ce le ho solo in posizione eretta se no da sdraiata no e quindi da quanto ho capito in questo caso non ha valore clinico.
Ma non sono convinta e vorrei un parere da voi.
grazie molte.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
È una prova da sforzo normale

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille!