Consulto risultato holter cardiaco 24h

Salve dottore, le riporto l'esito del mio holter cardiaco e vorrei sapere se è tutto nella norma.

Ritmo sinusale con frequenzaTra 47 e 157 BPM (frequenza media 75 bpm).

Frequenti e brevi periodi prevalentemente notturni di aritmia sinusale non fasica.
Assenza di extrasistoli ventricolari E sopraventricolari.
Aggiungo che allattando ho frequenti risvegli durante la notte, non so se può incidere. La ringrazio anticipatamente.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.8k 3.6k 3
lei ha un holter perfetto

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per la tempestività dottore! Avverto extrasistoli delle volte, ma durante l holter nulla! Può darmi delucidazioni in merito all aritmia sinusale non fasica? E da cosa può essere dovuta?
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.8k 3.6k 3
alla,sua giovane età ed al suo cuore sano.
io infatti non c'è l ho più da tempo

arrivederci