Sbalzo pressorio post doccia

Buongiorno, devo farvi una domanda riguardo mia sorella piccola.
Lei ha appena 12 anni, ma gia è la seconda volta che dopo una lunga doccia si è sentita poco bene con nausea, viso bianco, debolezza, e pressione bassa (quando l’abbiamo misurata gia si sentiva un poco meglio e stava a 98/69).
Lei ha fatto una visita cardiologica completa attorno i 4-5 anni, conviene eventualmente ripeterne un’altra o non serve?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
beh avverta i suoi genitori ed il,suo,pediatra

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso