Pressione sanguigna bassa

Da più di 3 giorni mi sento debole, ho giramenti di testa anche da seduta e ho una pressione sanguigna sui 100/60.
Sto assumendo gutron 2 volte al giorno che alza solo momentaneamente la pressione sui 110/65.
Inoltre, dalle ultime analisi del sangue eseguite ad ottobre 2020 risultano alcuni valori bassi, tra cui: omocisteina a 23.7, ves a 25, linfociti a 53.7, neutrofili a 36.1, hct a 36.7, mch a 26.4, tibc a 484 e uibc a 388, insulinemia a 11.4. Al seguito di questi valori, mi è stato prescritto folifill e un integratore di ferro e vitamina c, mentre assumevo già il novadien per l'ovaio policistico e lo Xanax da 0.25 mg.
Cosa mi consiglia data la mia situazione?
La ringrazio in anticipo.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.9k 3.6k 3
Bere due litri di acqua al giorno e mangiare piu' salato.
Puo' regaare il Gutron

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la celere risposta. Cosa intende per "regaare il gutron"?
Le comunico che sto già bevendo più di 2 litri al giorno e mangiando più salato da 3 giorni.
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.9k 3.6k 3
il gutron non serve a niente

arrivedèrci