Pressione diastolica alta

Salve dottore volevo chiedere gentilmente io faccio terapia con nobistar norvasc 5 mg e cardura 2 mg il problema e che.
una volta ogni tanto la mattina la diastolica supera i 90.per esempio stamattina era 92.puo essere che la sera quindi non sono coperto essendo alta la mattina e da cambiare terapia grazie mille o monitorarlla per un po grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
a che ora assume i tre farmaci?

grazie

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Nobistar 5 mg e norvasc 5'mg ore 6,00 mentre cardura mg 2 ore 20,00
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
Il Cardura personalmente non lo impiego mai specie nel maschio .
Sinceramente sposterei l assunzione nel Norvasc alla sera prima di coricarsi ma ad un dosaggio di 10 mg.
ovviamente ne parli con il suo Medico

arrivedèrci
[#4]
dopo
Utente
Grazie mille buona giornata
[#5]
dopo
Utente
Ma lla cardura quindi e da eliminare grazie
[#6]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
Puo' avere molti effetti collaterali .
Arrivederci
[#7]
dopo
Utente
Salve dottore io in pratica stamattina sono andato dal mio medico curante per fare confronto tra il mio apparecchio e il suo in pratica mio dava alle ore 10 senza terapia 118 88 mentre il suo dava 120 90 .poi ho chiamato il mio cardiologo e mi ha detto che va bene.perche il mio problema era che pensavo che non ero coperto durante la notte come terapia.Grazie mille buona serata
[#8]
dopo
Utente
Gli.ho spiegato mio.cardiologoche ho dilatazione bulbo aortico 41,3 insufficienza aortica mitralica e tricuspifale lieve. Monitorizzo bulbo dal 2007.iniziale dilatazione 40 mm nel 2007 grazie mille buona serata
[#9]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
quindi va aumentato il dosaggiomdel Norvasc a 10 mg, perché la diastolica è ancora alta

ne parli con il suo cardiologo

arrivederci