Paura infarto

Gentili Dottori,
scusate per il disturbo ma sono terrorizzata.
Ho sentito delle lievi fitte allo stomaco a sinistra e alle costole.
Mi sento un peso al petto.
Devo correre in ospedale?
Aiutatemi vi prego, ho fatto ecg poco tempo fa ed era perfetto, da stesa pero sento a volte i battiti nel corpo.
Ho paura
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.7k 3.6k 3
come le,ho detto mille volte lei NON ha dolori di tipo cardiaco.

Se nin si fida può chiedere parere agli brillanti cardiologi qui sul sito perché io io non le rispondero piu su quesiti simili

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Dottore ha ragione, ma mi faccio prendere dal panico molto facilmente. Le chiedo un’ultima cosa, la prego di rispondermi: quando sono seduta, mi capita di avvertire che il mio corpo vibri’ o tremi, possono essere extrasistole?
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.7k 3.6k 3
no.
È l ansia.
Se lo capisce bene in caso contrario amici come prima ma non lerispondero oltre.
cerchi altri cardiologi qui sul,siro,

lasaluto
[#4]
dopo
Utente
La ringrazio molto Dottore e mi scuso per gli infiniti disturbi. Buona serata.