Sensazione di dispnea

Buongiorno,
ho subito mesi fa un infarto fortunatamente senza pesanti danni al cuore.
Da allora ho sempre avuto la sensazione di aver "fame d'aria".

Recentemente al PS mi hanno diagnosticato: MV lievemente ridotto al campo polmonare di sinistra.

Misure fatta con un saturimetro da me acquistato, portano valori costanti tra 94 e 90.

Da poco ho smesso la terapia con Brilique.

Non trovo eccessiva preoccupazione da parte del mio medico d b
Potete darmi un consiglio?

Ringrazio
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.6k 3.6k 3
Se il reperto auscultatorio e' esatto lei deve eseguire una Rx del torace in due proiezioni, per escludere patologie polmonari

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org